Solutions & Services
Contattaci: +39 335 6037922

Consulenza – Integrazione Sistemi

La consulenza tradizionale guarda al futuro

Lo scenario attuale del mercato e la situazione nazionale messa a dura prova dalle difficoltà finanziarie, inducono le aziende a ponderare meglio le proprie scelte nell’ambito della soluzione dei loro problemi o dell’adozione di nuovi software.
A questo proposito lo sforzo di iConn è quello di accompagnare le aziende Clienti verso il raggiungimento dei propri obiettivi nella maniera meno invasiva sia in termini organizzativi sia in termini economici.
Ogni soluzione informatica proposta si deve inserire in una realtà IT consolidata senza “rivoluzioni tecnologiche”, cioè senza creare impatti non previsti sui processi aziendali e sull’operatività quotidiana.
iConn propone la realizzazione di nuovi progetti o l’acquisizione di nuove tecnologie considerando attentamente sia l’eventuale complessità implementativa sia il minore impatto economico garantendo soluzioni integrate enterprise a miglior rapporto costo/beneficio.
Le competenze del team tecnico iConn si sono sviluppate su progetti nazionali di estrema rilevanza, attraverso queste esperienze iConn è in grado di offrire un ottimo grado di affidabilità anche nell’ambito di progetti di integrazione su architetture complesse e su realtà distribuite consolidate. L’integrazione dei sistemi è per iConn una componente fondamentale del proprio patrimonio “genetico”, sia per consolidata esperienza storica, sia per l’importanza che riveste nel mercato IT.
L’integrazione di architetture complesse e costituite da differenti piattaforme tecnologiche consente la piena interconnessione informativa dei prodotti e dei processi aziendali. “Integrare” significa principalmente avere la visione architetturale d’insieme in funzione dei servizi da erogare, gestendo nel contempo le singole specificità tecnologiche in termini di ricerca delle soluzioni adeguate.
iConn si avvale, inoltre, di contatti con realtà importanti per la fornitura di risorse qualificate, ed è quindi in grado di recuperare e di selezionare tutte le competenze tecniche di volta in volta necessarie curandone poi ogni aspetto progettuale e gestionale.
Collaborano con iConn anche consulenti commerciali di comprovato successo: grazie alla loro presenza iConn è oggi in grado di offrire non solo consulenza informatica ad alto livello su problemi specifici, ma anche consulenza di carattere commerciale come veicolo tra cliente e mercato per le aziende.

 

Ultime News

Boole Server in questi giorni sta lanciando sul mercato italiano il suo nuovo se...
iConn ha ottenuto la certificazione \"HP Converged Infrastructure Ready\" della so...
iConn è partner nel programma HP AllianceONE\r\nLa partnership con HP riveste un ...
Boole Server vince negli SC Awards Europe 2013 come migliore soluzione DLP.\r\nBoo...
Archivio Protetto per la consegna di referti medici ed esiti diagnostici.\r\n\r\nBo...
Boole Server protegge i dati presenti su Microsoft SharePoint.\r\nBoole Server pre...
L\'Unione Europea ha semplificato le regole della Fattura Elettronica e Top Consu...
Ad oggi Boole Server garantisce la protezione dei file .dwg con il “verde” \r...
Nel panorama dei prodotti di sicurezza in ambito DLP (Data Loss/Leak Prevention)...

Offerte di Lavoro